Calciomercato
Gian Luca Rossi: “Vi spiego il mercato delle seconde linee”
Dal proprio canale Youtube il giornalista di fede interista fa il punto della situazione sul mercato. L’Inter stringe per le cosiddette seconde linee.
L’altro mercato o il mercato delle seconde linee. Ciò che conta (e che è importante ribadire) è che l’Inter si farà trovare pronta ai nastri di partenza di una stagione assai particolare. La pausa per i Mondiali in Qatar sconvolge il calendario mettendo fretta ai ds dei principali club italiani e non solo. I nerazzurri dovranno reperire sul mercato le seconde linee all’altezza per fronteggiare l’insidie del campionato che nascerà a metà agosto.
Secondo il noto giornalista di fede interista Gian Luca Rossi, il ritorno alla base di Satriano e Agoumé dal Brest è sintomo del fatto che i due ragazzi non sono ancora considerati pronti per una big. Ecco perché il francese non sarà il vice Brozovic ma si punterà su Asllani dell’Empoli. Nella trattativa per l’albanese potrebbe rientrare un altro giovane giramondo: Sebastiano Esposito. Per Dybala siamo ai dettagli mentre per Lukaku ci vorrà ancora tempo. Trovare la giusta formula con il Chelsea dopo l’esborso record della scorsa estate non sarà così semplice.
Riproduzione riservata © - NI