Seguici su

Mondo

Satriano: “Al Brest ho imparato molto. L’idea dell’Inter è quella di tenermi”

tifosi Inter

L’attaccante uruguaiano si confessa. Dall’esperienza in Francia con la maglia del Brest a un possibile ritorno in nerazzurro.

Martín Satriano ha voglia di Inter e in molti sono pronti a scommettere su un futuro roseo per il calciatore. L’Inter ha fatto la sua scelta e sembra orientata a promuoverlo tra i baby bomber della rosa. Dopo l’esperienza al Brest, una nuova pagina per la carriera del giovane bomber. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews. “In Francia ho imparato molto, è stato il mio primo campionato professionistico – le sue parole a Teledoce –. All’Inter l’anno scorso giocavo poco, ora mi hanno detto che la loro idea è che resti in rosa. Al di là della Coppa del Mondo, ho un’età in cui penso di dover giocare ogni partita”.

Sulle sensazioni del primo giorno in una big. “Il gruppo mi ha accolto bene, gli uruguaiani mi hanno facilitato le cose. Era un bel gruppo con molti sudamericani, come Arturo Vidal o Alexis Sánchez. I cileni si sono comportati in modo eccellente con me, cercando sempre di darmi consigli: erano come amici. Ho cercato di guardare e assorbire tutto ciò che vedevo dei vari Lukaku e Lautaro ma la velocità del gioco è stata qualcosa che mi ha impressionato. E anche fisicamente ho potuto vedere che tipo di giocatore sia Lukaku“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.