Calciomercato
Conte molla Bastoni ma non l’Inter, pronta un’offerta?
Sembra raffreddarsi l’interesse del Tottenham di Antonio Conte per Alessandro Bastoni ma l’allenatore leccese guida ancora in casa Inter.
Alfredo Pedullà a Sportitalia ha parlato del mercato dell’Inter con particolare attenzione alla cessione di un big che inevitabilmente ci sarà. “Partiamo da un presupposto: Lautaro, Skriniar e Bastoni, tutti vogliono fermamente restare, non stanno bluffando. L’Inter ha già impostato il mercato con Bremer, Mkhitaryan, Dybala, Asllani, Bellanova, Cambiaso, tutte operazioni indirizzate, ma l’Inter dovrà fare delle scelte, queste operazioni bisogna pagarle”.
“Su Skriniar a gennaio c’era anche il Tottenham. Aggiungo: Lautaro vuole restare a tutti i costi all’Inter, ma Conte stravede per lui: lo ritiene quasi una priorità. Un tentativo il Tottenham lo farà, poi si può rifiutare come chiedere una cifra tale da disarmare il Tottenham, non lo so. Conte ha un grandissimo rapporto con Kane, ma su di lui ci sono stati dei sondaggi del Bayern Monaco. Lautaro vuole restare, ma per Conte è molto più di uno sfizio: vedremo gli eventuali sviluppi nei prossimi giorni“.
Riproduzione riservata © - NI