Seguici su

Calciomercato

Inter, tre ipotesi per il centrocampista

Nikola Milenkovic

I nerazzurri riflettono su presente e futuro di Lucien Agoume, centrocampista di ritorno dal prestito al Brest.

Lucien Agoume è un centrocampista francese che milita nell’Inter dal 2019: i nerazzurri credono nel ragazzo e stanno pensando al miglior modo possibile per aiutarne la crescita. Il centrocampista ha collezionato solamente tre presenze con la maglia interista, non ha fatto così bene in prestito allo Spezia mentre in questa stagione si è messo in luce nel Brest in Francia.

Marcelo Brozovic

La Gazzetta dello Sport sottolinea che ora l’Inter è al bivio e deve decidere cosa fare col ragazzo, ci sono 3 opzioni: tenerlo nella rosa della Prima Squadra come vice-Brozovic, prestarlo nuovamente al Brest o in Serie A ed infine cessione definitiva. Quest’ultima ipotesi si potrebbe concretizzare solo con un’offerta superiore ai 10-12 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.