Seguici su

Calciomercato

Inter, c’è un’insidia spagnola per Dybala

Paulo Dybala

L’Inter si rimetterà in contatto a giorni con gli agenti di Paulo Dybala ma nel frattempo rimbalzano voci di un interessamento dell’Atletico.

L’Inter non molla Paulo Dybala e continua a corteggiarlo anche se al momento non può affondare il colpo per motivi economici: il Corriere della Sera svela che su di lui ci sarebbe l’Atletico Madrid di Simeone e che l’attaccante potrebbe essere attratto dalla destinazione.

Diego Simeone
Diego Simeone

I dirigenti interisti sentiranno l’entourage dell’ex Juve a giorni per capire se e quando ratificare la loro offerta. Questi sono giorni di attesa, come del resto anche sul fronte Romelu Lukaku: in questo caso tocca al belga fare tutto lato Chelsea. Su Bellanova c’è qualche milione di distanza col Cagliari.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.