Seguici su

Calciomercato

Lautaro Martinez resta all’Inter: nuovo indizio di mercato

Lautaro Martinez

Il calciatore ha voglia di legarsi all’Inter e alla città di Milano. Ecco l’ultima iniziativa dell’argentino.

La passione per l’Inter come quella per la buona tavola e gli affari. Come riportato da Tuttosport domani Lautaro Martinez e la compagna Agustina Gandolfo inaugureranno il loro ristorante Coraje a Milano, in zona Brera.

Una notizia che apparentemente non ha molto a che vedere con il football ma che in realtà rinforza il legame del numero 10 con la città. Il Toro si sente a casa e non ha intenzione di cambiare aria. Le ipotesi Spagna o Inghilterra resteranno tali almeno per il futuro immediato del calciatore. Il giocatore, diventato papà per la prima volta soltanto qualche mese fa, non ha intenzione di lasciare l’Inter.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.