Seguici su

Calciomercato

Mercato, non c’è solo il Monza sul giovane bomber italiano


Monza e Fiorentina si sfidano per il calciatore di proprietà dell’Inter. La richiesta dei nerazzurri.

Non ci sarà probabilmente l’Inter nel futuro di Andrea Pinamonti. L’attaccante italiano, al termine di una stagione da 13 gol in 36 partite con l’Empoli, ha attirato su di sé le attenzioni di Monza e Fiorentina.

Secondo quanto riportato da Tuttosport i viola fanno sul serio e sono pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro. Il club nerazzurro valuta il giovane bomber azzurro circa 3-5 milioni in più. A questo punto la palla passa al giocatore, che dovrà scegliere il percorso migliore per la propria carriera. Pinamonti spera di rientrare nel giro della nazionale grazie alle sue prodezze.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.