Calciomercato
Nuovo summit di mercato: i temi per il futuro dell’Inter
Nuovo incontro tra la dirigenza e Simone Inzaghi: tutti i temi in vista della prossima stagione sportiva. E c’è una sorpresa sul mercato.
L’Inter riparte con entusiasmo e l’ambizione di vivere un’altra stagione da protagonista. Come riportato dalla redazione di FcInterNews, il club di viale della Liberazione è pronto ad affidare la macchina a Inzaghi almeno fino al 2024. Il tecnico ha saputo gestire una fase di difficoltà, portando due trofei.
C’è spazio anche per le sorprese: la cessione di un big può essere sventata salutando due calciatori importanti come Dumfries e De Vrij, sicuramente più “sacrificabili” rispetto allo zoccolo duro che intende Marotta. In quel caso Bastoni, Skriniar, Lautaro, Barella e Brozovic rimarrebbero al loro posto. Molto dipenderà dalle offerte. Confermata invece la necessità di chiudere il prossimo mercato con un attivo importante, motivo per cui saranno fondamentali le cosiddette “cessioni minori”. Nella lista della dirigenza i nomi di Sensi, Esposito, Satriano, Pinamonti più qualche giovane della Primavera.
Riproduzione riservata © - NI