Calciomercato
Il piano di Lukaku: parlare col Chelsea e tornare all’Inter
Il gigante belga, infortunatosi in nazionale alla caviglia, avrà modo di parlare con il club inglese per forzare la sua cessione.
Romelu Lukaku ha in testa solo l’Inter e nei prossimi giorni parlerà con il Chelsea per ottenere un via libera al momento molto complicato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore, infortunatosi alla caviglia in nazionale, avrà ora modo di confrontarsi con il club e forzare i tempi della cessione.
Una trattativa che resta difficile ma che potrebbe avere una spinta dopo il colloquio tra il tecnico dei Blues Tuchel e il nuovo proprietario Boehly. Un summit nel quale verrà ribadita, dal punto di vista tecnico, la necessità di fare a meno di Big Rom, mai entrato nelle grazie del tecnico ex Psg. I costi della trattativa sono un ostacolo quasi insormontabile ma i piani futuri del Chelsea per l’attacco potrebbero accelerare il trasferimento di Lukaku all’Inter. Il calciatore potrebbe non essere il solo giocatore a fare le valigie destinazione Milano. Ai nerazzurri piace anche il compagno di squadra Loftus-Cheek, che nelle gerarchie di Inzaghi potrebbe diventare il nuovo Vecino.
Riproduzione riservata © - NI