Calciomercato
L’Udinese fa muro su Udogie
Il direttore generale dell’Udinese Pier Paolo Marino non crede che i bianconeri si priveranno ora di Destiny Udogie, laterale accostato all’Inter.
Tuttosport ha intervistato Pierpaolo Marino che mette i bastoni tra le ruote all’Inter riguardo Destiny Udogie. “E’ difficile che Udogie vada via già in estate: siamo convinti che stando ancora con noi un anno possa perfezionare il suo valore, che ora difficilmente è individuabile dopo una sola stagione e con la giovane età“.
“Sul mercato della Serie A sono curioso di vedere cosa farà il Milan con l’ingresso dei nuovi soci, anche se credo che la politica non si discosterà molto da quella fatta da Gazidis, Maldini e Massara. Inoltre c’è l’approdo di Berlusconi che porterà novità e risorse: immagino che vorrà rifare la squadra. E mi aspetto che Marotta, con la sua grande fantasia manageriale faccia sicuramente qualche colpo che ci stupirà. Infine potrà fare la sua parte il Napoli, che mi pare abbia idea di rinnovare molto soprattutto in attacco. Sarà un mercato effervescente, ma confermo che la Juventus potrebbe essere l’attrice principale“.
Riproduzione riservata © - NI