Seguici su

Calciomercato

Lukaku-Inter, l’avvocato frena: “Nulla da commentare”


Il legale che rappresenta Lukaku ai microfoni di Sportitalia: “Solo speculazioni dei media. Nulla da commentare”.

Nella partita a scacchi tra il Chelsea e Romelu Lukaku ogni mossa può avvicinare il giocatore all’Inter così come interrompere la trattativa. Chi sta curando gli interessi di Big Rom, l’avvocato Sebastien Ledure, sceglie la prudenza e getta acqua sul fuoco.

Romelu Lukaku

Intercettato da Sportitalia l’intermediario ha voluto precisare: “Quelle emerse dalla stampa al momento sono solo speculazioni. Non c’è niente da commentare al momento”. Normale che sia così. L’accordo tra Lukaku e l’Inter sembra essere già stato trovato, il problema semmai è trattare con il Chelsea, che dovrebbe cedere in prestito gratuito il giocatore ai nerazzurri. La trattativa si preannuncia difficile ma non impossibile. La ferrea volontà del belga di tornare a Milano alla fine potrebbe fare la differenza.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.