Calciomercato
Bremer Inter, la valutazione del Torino e il pressing del Milan
Nuovo intreccio di mercato: i rossoneri provano a inserirsi nella trattativa tra l’Inter e il forte difensore granata. Il punto della situazione.
L’Inter non può accelerare e il Milan cerca di inserirsi nella corsa a Bremer del Torino. È più o meno questa la situazione. Secondo la redazione di Sky Sport la stretta di mano tra il giocatore e la dirigenza interista (con il diretto interessato avvistato dalle parti del lago di Como, ndr) c’è già stata e nessuno vuole tirarsi indietro.
L’Inter però deve prima cedere e la situazione in difesa è ferma. Ranocchia è vicino al Monza ma De Vrij, indicato come partente certo in questa finestra estiva, non ha ancora ricevuto offerte. Il Torino valuta Bremer 20-25 milioni di euro, una cifra che agevolerebbe l’uscita del calciatore, che aveva ottenuto il via libera di fronte all’occasione della carriera. Attenzione al Milan: il primo obiettivo Sven Botman sta per sfumare e Maldini non vuole restare col cerino in mano. I nerazzurri sono molto avanti ma ora devono chiudere per evitare sorprese.
Riproduzione riservata © - NI