Seguici su

Mondo

L’allenatore del Belgio e l’imprevedibilità del trasferimento di Lukaku al Chelsea

Romelu Lukaku

Il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez non è preoccupato che la situazione infelice di Romelu Lukaku impatti sulla sua squadra.

Roberto Martinez ha parlato a Voetbalprimeur anche della stagione che Romelu Lukaku ha vissuto all’Inter. “Rom è molto concentrato e il suo ruolo con noi è diverso da quello del Chelsea. La sua stagione non intaccherà la sua importanza per il Belgio, ne sono convinto. Certo la sua avventura in Italia è stata grandiosa, dopo di che è arrivato quel trasferimento”.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Ma nessuno poteva prevederlo, a volte uno spogliatoio si adatta a te meglio di un altro. Romelu non deve più mettersi alla prova. Tutti sanno cosa può fare a questo livello. Inoltre è più facile affrontare tutto questo a 29 anni rispetto a quando ne hai solo 21. Rom deve solo superare questo periodo difficile”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.