Calciomercato
L’Inter ha un sogno: Dybala più Lukaku
Il mercato accende la fantasia del club: Dybala più Lukaku è la coppia desiderata dalla dirigenza interista. Addio a Lautaro?
L’edizione odierna del Corriere della Sera anticipa le mosse di questa Inter scatenata sul mercato. Dybala è vicino (accordo per 4 anni a 7 milioni a stagione) mentre Lukaku sta diventando con il passare delle ore un’opportunità sempre più alla portata. Se i sogni son desideri, l’Inter non ha intenzione di svegliarsi.
Nasce così una nuova Inter. Ancora più esperta, pericolosa e imprevedibile quando attacca la porta avversaria. Il mantra di Inzaghi, la ricerca del gol a tutti i costi, può diventare la regola. Dybala e Lukaku per risvegliare una piazza ancora affamata di successi, provando a ribaltare quella consuetudine tutta interista che prevede la depressione subito dopo la gioia. Vinto lo scudetto con Antonio Conte a Inzaghi non è riuscito il bis. Ora la missione diventa possibile: conquista della seconda stella e percorso da protagonisti anche in Europa. Niente è impossibile.
Riproduzione riservata © - NI