Seguici su

Calciomercato

Zhang fa partire l’accelerata per Dybala


L’Inter vuole fare di Paulo Dybala l’acquisto copertina dell’estate: Steven Zhang è convinto per tutta una serie di motivi.

Tuttosport rivela altri dettagli e retroscena della trattativa che l’Inter ha imbastito per provare a tesserare Paulo Dybala dopo il suo mancato rinnovo con la Juventus. Secondo il quotidiano Steven Zhang ha dato mandato di velocizzare le operazioni per concretizzare quanto prima perché convinto che l’acquisto possa portare grossi benefici ai nerazzurri.

L’argentino sarebbe un manifesto della volontà di continuare a lottare per grandi traguardi e avrebbe notevoli effetti postivi anche in materia di marketing. Il presidente è dunque convinto al 100% di affondare il colpo e consegnare ad Inzaghi una coppia d’attacco tutta argentina per tentare il salto di qualità anche in Europa.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.