Calciomercato
Lukaku incontra l’Inter: cosa può succedere e perché sperare nel ritorno
Il bomber belga vuole lasciare il Chelsea ed è pronto a tutto per tornare a Milano. La posizione dell’Inter e gli scenari di mercato.
Se spesso si parla di bandiere o al contrario di giocatori che pensano soltanto a se stessi, per Romelu Lukaku vale l’eccezione che conferma la regola. Il gigante belga incontrerà l’Inter per studiare la fattibilità del clamoroso ritorno. Un’operazione complicata oltre che ambiziosa ma forse le premesse giuste sono già state gettate. Il calciatore vuole l’Inter ed è pronto a tutto per chiedere scusa (questa volta con i fatti) al popolo nerazzurro.
L’addio della scorsa estate non è andato giù a molti tifosi, gli stessi che adesso, per principio, non lo vogliono più vedere in campo a San Siro. Il mercato però è un’altra cosa e certi treni (ri)passano una volta sola. Lukaku all’Inter è al momento una suggestione di mercato. Nella vita come nel calcio mai dire mai è un’altra premessa. Big Rom è pronto a dimezzarsi lo stipendio da 12 milioni più bonus che percepisce al Chelsea pur di vestire di nuovo il nerazzurro e cercare in campo la complicità di Lautaro. Il club inglese dovrebbe aprire al prestito gratuito per agevolare l’Inter nella trattativa. Marotta e Ausilio dovranno fare ancora una volta i salti mortali e questa operazione sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato interista, non la torta intera. La LuLa in attesa di Dybala sarebbe qualcosa di straordinario per tutta la Serie A.
Riproduzione riservata © - NI