Calciomercato
Tre big sul mercato: l’Inter vuole almeno 100 milioni!
I nerazzurri potrebbero essere costretti a cedere un big sul mercato. Tre indiziati e delle valutazioni che garantirebbero delle plusvalenze da record.
Ce lo stanno raccontando in tutte le salse: l’Inter può cedere un big ma la bella notizia è che diversi calciatori della rosa di Simone Inzaghi hanno appeal sul mercato. Lasciando per un attimo da parte i titolarissimi, ecco almeno tre nomi che la dirigenza può giocarsi sul tavolo delle trattative.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sarebbero da monitorare le posizioni di Denzel Dumfries (valutato 35 milioni), Stefan De Vrij (20 milioni) e Alessandro Bastoni (60 milioni). Venderli tutti e tre significherebbe, sulla carta, incassare almeno 100 milioni. Chiariamo: l’Inter vuole allontanare con forza questa ipotesi ma di fronte a certe cifre (e con i sostituti già individuati) tutto potrebbe cambiare. La difesa sembra essere il reparto più a rischio. L’uscita di Bastoni in direzione Tottenham o Manchester United garantirebbe all’Inter la cifra perfetta per sistemare in un colpo solo i conti. Dumfries ha stupito alla sua prima stagione in Serie A ed è costato soltanto 15 milioni. De Vrij non ha al momento ricevuto offerte ufficiali e solo qualche settimana fa sembrava l’indiziato numero uno a lasciare la Pinetina. La posizione dell’olandese dipende anche dal futuro di Bremer. Basteranno quei famosi 25 milioni di euro per strappare al Toro il miglior difensore della Serie A?
Riproduzione riservata © - NI