Notizie
L’Inter cambia pelle: nuovo sponsor sulla maglia della prossima stagione
C’è un nuovo sponsor per l’Inter. Questione di dettagli (e di contratti). La novità in vista della prossima stagione sportiva.
C’è una novità in casa Inter. Sì perché la maglia che abbiamo visto quest’anno indosso a Lautaro e compagni non sarà la stessa della prossima stagione. Questioni commerciali oltre che di design. Come riportato dal portale Social Media Soccer, “Il main sponsor Socios.com lascerà spazio a DigitalBits sulla parte anteriore della maglietta della Beneamata. Mossa commerciale messa in scena anche con l’AS Roma”.
Ecco i dettagli. “Ai fini del contratto – riporta il portale molto attento alle questioni di Sport Marketing – era previsto come, a partire dalla stagione 2022/2023, vi sarebbe dovuto essere un upgrade, con il passaggio appunto nello spazio che per 26 anni è stato occupato da Pirelli. Il sodalizio porterà 25 milioni all’anno nelle casse societarie e la piattaforma blockchain diventerà la criptovaluta globale ufficiale dell’Inter, mentre Zytara Labs, proprietario del marchio, sarà la banca digitale globale ufficiale della squadra”. Un altro passo verso il futuro, con la ricerca di partner sempre più forti che possano condividere la visione del presidente Steven Zhang.
Riproduzione riservata © - NI