Calciomercato
Inizia il summit di mercato nella sede dell’Inter: le novità di giornata
Tutto pronto per il vertice di mercato che ha come obiettivo la programmazione della prossima stagione. Le ultime dalla sede del club nerazzurro.
L’Inter prepara il futuro e se lo aspetta ancora ricco di colori. Secondo quanto riportato da Fc Inter News, Simone Inzaghi e Steven Zhang sono in sede da più di un’ora per il tanto atteso vertice di mercato. Si partirà da una valutazione della situazione attuale per capire quali saranno le risorse per aggredire il mercato.
L’Inter ripartirà da Simone Inzaghi e da una stagione, la sua prima in nerazzurro, conclusa ben oltre le aspettative. Due trofei in bacheca (Supercoppa italiana e Coppa Italia), la qualificazione agli ottavi di Champions e il secondo posto in campionato sono molto di più dei classici “indizi che fanno una prova”. Il tecnico ex Lazio rinnoverà il proprio accordo con l’Inter fino al 2024 e cercherà di colmare quel gap con il Milan che il campo ha più volte smentito. Sul mercato la società è al lavoro per un difensore, una prima punta fisica e un vice Brozovic. Nelle prossime ore possibili ulteriori novità su questo primo incontro.
Riproduzione riservata © - NI