Calciomercato
Il saluto di Javier Zanetti a Ranocchia: “L’Inter sarà sempre casa tua”
Il veterano dello spogliatoio interista al passo d’addio. Le parole della leggenda Javier Zanetti per un uomo che ha dato tutto per i colori nerazzurri.
Dopo il saluto di San Siro, con quell’applauso sotto la Curva Nord, un sincero ringraziamento da parte di chi lo conosce bene. Il giorno dopo Inter-Sampdoria, Javier Zanetti saluta così Andrea Ranocchia tramite il proprio profilo Twitter.
“Andrea, in questi anni sei stato un vero simbolo di interismo. In campo e fuori. Una parola buona per tutti, la capacità di essere sempre pronto, tanti momenti indelebili. L’Inter sarà sempre casa tua, con l’affetto e il rispetto degli interisti. Grazie”. Arrivato all’Inter nel gennaio del 2011 è stato da molti definito il “capitano silenzioso” di questa squadra, l’uomo che ha tenuto unito uno spogliatoio complesso. Gli ultimi trofei sono il giusto premio a una carriera colorata di nerazzurro. La sua sforbiciata contro l’Empoli in Coppa Italia ha permesso ai nerazzurri di presentarsi a Roma per giocarsi il trofeo (e vincerlo) contro la Juventus.
Riproduzione riservata © - NI