Notizie
Inzaghi: “Ottima stagione, poteva essere straordinaria, ecco cosa bisogna fare in futuro”
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è diviso a metà tra presente e futuro; il tecnico ammette che già in settimana si parlerà di futuro.
Simone Inzaghi ha parlato anche in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. “Abbiamo fatto un’ottima stagione, sarebbe stata straordinaria con lo scudetto. Vedo i due trofei alzati e il finale della partita di oggi sotto la Curva. Abbraccio sincero e meritato, il gruppo ha dato tutto quello che poteva“.
“Analizzeremo cosa fare per migliorare questi 84 punti e vedremo a mente lucida con la società in settimana. È già previsto un incontro, dovremo organizzare la stagione nel migliore dei modi. Dobbiamo cercare di tenere i giocatori migliori e aggiungere qualcosa per cercare di migliorarsi. Tra martedì e mercoledì ci vedremo con la società e il presidente e vedremo il da fare. Dovremo essere bravi, lucidi ad analizzare. Una squadra ha fatto 86 punti e dobbiamo fargli i complimenti. Dobbiamo capire dove migliorare, quest’anno 84 punti non sono bastati”.
Riproduzione riservata © - NI