Seguici su

Notizie

Handanovic: “Rigiocherei quel mese, ma i due titoli vinti restano”

Samir Handanovic

Il capitano dell’Inter Samir Handanovic ci mette la faccia e non nasconde il rammarico per lo Scudetto perso.

Samir Handanovic ha fatto il bilancio di fine stagione ad InterTv. “Abbiamo vinto due titoli, qualcosa di positivo lo abbiamo fatto. Siamo andati avanti in CL, purtroppo lo scudetto lo abbiamo perso. Gli altri sono stati più bravi, la classifica non mente. Oggi grande rammarico, il campionato è finito. Bisogna accettarlo e andare avanti. Tifosi? Noi siamo orgogliosi di loro e li ringraziamo non solo per oggi ma per tutta la stagione. Ci hanno sempre stimolato e appoggiato nei momenti difficili. Dispiace non aver potuto ricambiare oggi il favore”.

Denzel Justus Dumfries Samir Handanovic
Denzel Justus Dumfries Samir Handanovic

Devono continuare così, noi dobbiamo crescere. Rigiocare qualcosa, rimpianti? Le partite di CL con il Liverpool, quel mese ci ha tolto qualcosa a livello fisico ed emozionale. Rigiocherei quel mese là. Non è sol per una partita che perdi. Sette pareggi, la squadra ha avuto una flessione normale in campionato però poi uscito dalla CL giocandotela alla pari… Quando vinci la fatica pesa di meno, quando le perdi ti devastano da un punto di vista mentale. Come squadra siamo cresciuti, abbiamo fatto vedere un bel calcio. Abbiamo fatto il nostro. Abbiamo giocato 52 partite e non sono poche. Noi abbiamo dato tutto e io sono orgoglioso di questo gruppo qui“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.