Notizie
Giampaolo: “Buon approccio poi l’Inter ha preso il sopravvento”

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato della sconfitta subita per mano dell’inter ma ha elogiato Sensi.
Marco Giampaolo analizza così in conferenza stampa il 3-0 di San Siro. “La partita l’abbiamo approcciata bene, il primo tempo mi era anche piaciuto. La squadra ha tenuto il campo bene, subito il gol, abbiamo perso le distanze e se lavori individualmente l’Inter non ti risparmia. I ragazzi ora sono liberi di testa e qualche passaggio in più rispetto al recente passato lo hanno fatto. Spero possa essere un passaggio per farlo quando la posta in palio costerà di più. La stagione è stata tribolata, la Samp ha risorse per fare campionati migliori. Quando ti ritrovi lì devi saperci stare e gestire pressioni e responsabilità”.

“Nel momento topico la squadra è stata brava e si è salvata con le sue forze. Non è una squadra da ultimi tre posti. Sensi è un ragazzo splendido, tecnicamente ha valori importanti, sa giocare e non ha paura. È arrivato non con grande condizioni fisica, aveva giocato poco. Ha avuto dei fastidi fisici, ma è un giocatore forte che va collocato senza compromessi, bisogna ritagliargli un ruolo specifico. Non so se ci sarà la possibilità di una sua permanenza. Scudetto? Testa a testa fino alla fine, derby partita chiave come la sconfitta di Bologna. Chi vince ha sempre ragione, il Milan ultimamente era in grande condizione e dipendeva tutto dalla sua partita a Sassuolo”.
Riproduzione riservata © - NI
