Notizie
Un affare allucinante
Il tecnico del Torino Ivan Juric si prepara a dire addio a Gleison Bremer con molto dispiacere considerate le grandi qualità del difensore.
Ivan Juric al termine della gara persa con la Roma si è lasciato andare ad un elogio smodato di Gleison Bremer ai microfoni di DAZN. “Il futuro di Belotti? Sinceramente non so. La settimana scorsa abbiamo parlato, la società ha fatto la sua proposta. Ci penserà uno o due giorni e ci comunicherà la decisione. In un paio di giorni si saprà se resta o se va via”.
“Bremer? Chi lo prende fa un affare grandissimo, ha dominato il campionato, è una magnifica persona, lavora tanto e ha voglia di migliorarsi. In lui vedevo questa potenzialità inespressa, è uno dei motivi per cui sono venuto qui. Vedo che sempre meno si usa il reparto classico. Ha tutto, può giocare a tre, a quattro, chi lo prende fa un affare allucinante. Rodriguez può giocare a tre perché è molto intelligente, Bremer fa scalate fantastiche, a volte si trovava anche due contro uno e riusciva a reggere. E’ un calciatore completo“.
Riproduzione riservata © - NI