Calciomercato
L’Inter ci crede ancora: Zhang carica l’ambiente e Inzaghi resta
Alla vigilia di Inter-Sampdoria il presidente nerazzurro è atteso ad Appiano per caricare l’ambiente. Poi sarà tempo di rinnovi: priorità al tecnico.
Il Corriere della Sera scrive sulle sue pagine di uno Steven Zhang ancora carico ed elettrizzato per questo finale di stagione. Questa sera il numero uno dell’Inter farà visita alla squadra per l’ultima vigilia di questa importante stagione. Due trofei in bacheca e il sogno scudetto ancora vivo per un club che non vuole mollare.
In attesa di miracoli, i nerazzurri preparano il gran finale e sperano di poter confermare i protagonisti di questa stagione. Handanovic è più vicino alla permanenza mentre si deve trattare con Perisic. La priorità in casa Inter resta però quella di blindare l’artefice di questa cavalcata: Simone Inzaghi vedrà Steven Zhang dopo la gara contro la Sampdoria. Sul tavolo c’è una nuova proposta da 5.5 milioni a stagione fino al 2024. Il tecnico ex Lazio ha dimostrato di essere una garanzia per il club e vuole alzare l’asticella a partire dalla prossima stagione.
Riproduzione riservata © - NI