Calciomercato
Mercato, Dumfries si fa in tre per l’Inter
Il nazionale olandese ha stupito tutti per la velocità con la quale si è adattato alla Serie A. Non mancano gli estimatori sul mercato.
La prima stagione all’Inter di Denzel Dumfries è sicuramente da incorniciare. Non solo gol e assist ma una continuità di rendimento che soltanto i grandi calciatori possono vantare. Un impatto tremendo sulla Serie A, col ricordo di Hakimi che diventa sbiadito rispetto alle cavalcate dell’olandese sulla fascia destra.
I grandi club ammirano Dumfries a tal punto che, secondo FcInterNews, ci sarebbero almeno tre squadre interessate alle prestazioni dell’ex PSV. Bayern Monaco, Atletico Madrid e Manchester United potrebbero offrire una cifra tre volte superiore ai circa 15 milioni di euro investiti dall’Inter un anno fa per portare il giocatore a Milano. Nell’ottica della cessione di un big, un’eventuale proposta dei Red Devils potrebbe spingere l’Inter al sacrificio. Il nuovo tecnico Ten Hag conosce bene l’olandese e potrebbe farsi avanti nei prossimi giorni con l’Inter. Marotta e Ausilio sanno di avere un tesoro in casa.
Riproduzione riservata © - NI