Calciomercato
Perisic sarà corretto con l’Inter ma andrà alla Juventus
Il giornalista Enzo Bucchioni è convinto che Ivan Perisic sarà un nuovo giocatore della Juventus; il croato comunque ascolterà l’ultima offerta dei nerazzurri.
Enzo Bucchioni su TMW ha aggiornato la situazione riguardante Ivan Perisic. “Perisic è pronto per il grande salto da Milano a Torino. Il corteggiamento e l’offerta della Juve di quasi due milioni superiore a quella dell’Inter, l’hanno reso orgoglioso e sensibile”.
“Come ha detto in tv di recente, non è piaciuto al croato l’atteggiamento attendista dei nerazzurri e forse anche l’arrivo di Gosens a gennaio. Per correttezza però, prima di firmare per la Juventus, Perisic incontrerà l’Inter per l’ultima volta all’inizio della prossima settimana. L’offerta è fissata fra i quattro e i quattro e mezzo, difficile che l’Inter possa arrivare ai livelli della Juve, ma un tentativo sarà fatto e si potrebbe arrivare a cinque milioni che potrebbe essere comunque un segnale. Vedremo. Comunque Marotta s’è cautelato monitorando Kostic, Parisi e non solo”.
Riproduzione riservata © - NI