Calciomercato
Conte chiama Bastoni al Tottenham: la cifra che fa saltare il banco
Il difensore classe ’99 è uno dei pezzi pregiati della rosa dell’Inter. Il club pensa a una cessione da record per sistemare il bilancio.
Il principio dell’autofinanziamento è malvagio ma va accettato. L’Inter potrà operare sul mercato solo dopo aver ceduto un big. Rispetto a un anno fa, quando a partire furono due campioni come Hakimi e Lukaku, qualcosa è cambiato ma non troppo. Ora Alessandro Bastoni può essere sacrificato per il bene del club interista.
Come riportato dal Corriere dello Sport e da TMW, Antonio Conte sarebbe felice di rilanciare in un campionato avvincente come quello inglese il giovane difensore italiano. L’Inter vuole incassare il massimo da questa operazione e prende come riferimento Romero. L’ex centrale dell’Atalanta volò a Londra un anno fa per 55 milioni di euro complessivi. Bastoni ha sicuramente una marcia in più e non può valere meno di 60 milioni. Esattamente la cifra che cerca l’Inter per sistemare i conti e rinforzare una rosa comunque competitiva. Dopo questa dolorosa cessione arriverà finalmente il momento delle buone notizie.
Riproduzione riservata © - NI