Calciomercato
Bremer ma non solo: il punto sul mercato dell’Inter
Il mercato dell’Inter entra nel vivo. Tutti i nomi in vista della prossima stagione. L’obiettivo è continuare a vincere.
L’Inter è molto attiva sul mercato ma prima di tutto dovrà cedere un big. Il Corriere dello Sport rivela i nomi di un mercato parallelo alle strade più battute. La partenza di Bastoni (Tottenham, City e Bayern su di lui) potrebbe essere compensata dall’arrivo di Bremer dal Torino. Il calciatore brasiliano ha un accordo con l’Inter ma Cairo chiede 35 milioni.
I nerazzurri hanno parecchie frecce nel proprio arco. Andrea Pinamonti lascerà l’Empoli e può sostituire il Gallo Belotti proprio in granata. La cessione del calciatore all’estero può invece fruttare all’Inter circa 20 milioni di euro. A centrocampo resta vivo l’obiettivo Asslani. Attenzione anche alle posizioni di Radu, Esposito, Casadei e Agoumé. Il Sassuolo ha messo gli occhi sul talento della Primavera dell’Inter mentre soltanto il centrocampista francese avrebbe chance di permanenza ad Appiano. Da valutare Martin Satriano: possibile un’altra stagione in prestito in Francia.
Riproduzione riservata © - NI