Notizie
Inter, probabilmente sarebbe stato Scudetto in questo caso
L’Inter si appresta a chiudere domenica nel tardo pomeriggio a San Siro una stagione comunque positiva al di là di quello che succederà.
L’Inter ovviamente crede ancora di poter conquistare lo Scudetto, guai se non fosse così, anche se al Milan basta anche solo pareggiare col Sassuolo. Il Corriere dello Sport sottolinea come nessuno da Zhang fino ad Inzaghi si aspetta un passo falso dei nerazzurri ma in caso di pareggio o vittoria dei rossoneri scatteranno i complimenti.
Il quotidiano evidenzia l’altissimo profilo della stagione interista anche nel caso in cui lo Scudetto andasse ai cugini: secondo posto, due trofei e ottavi di Champions League raggiunti dopo 10 anni di assenza sono un bottino di tutto rispetto. Emerge però il dubbio prepotente su cosa sarebbe accaduto se non fosse stato per le due partite col Liverpool: probabilmente sarebbe stato Scudetto, risponde chiudendo il Corriere. Inzaghi potrebbe però non essere d’accordo e ritenerle un passaggio fondamentale nel processo di crescita.
Riproduzione riservata © - NI