Notizie
Ad inizio stagione ad Appiano era un disastro
Michele Criscitiello nel suo editoriale per TMW loda la stagione dell’Inter ricordando che era partita con ben altre premesse.
Il giornalista Michele Criscitiello ritiene che l’Inter non debba rammaricarsi se perderà lo Scudetto perché bisogna considerare com’era la situazione all’inizio. “Probabilmente l’Inter non vincerà lo scudetto ma Inzaghi ha conquistato due coppe in faccia alla Juventus e, se perderà il titolo, lo farà solo negli ultimi 90 minuti. Per colpa, soprattutto, di un singolo. Perché alla fine perderai per Bologna e se hai Radu come vice Handanovic, la colpa non è proprio di Simone”.
“Era arrivato con la Pinetina che era un disastro. Tutti i big volevano andare via e non c’erano neanche i soldi per gli stipendi. Ha saputo lavorare in silenzio e ha fatto una stagione da 7 in pagella. 7 pieno. Non vincerà, forse, lo scudetto ma nessuno glielo aveva chiesto con fermezza. Brucerà un pizzico in più perché lo perderà in casa, perché a Milano scenderanno in piazza, dopo 11 anni, con i colori rossoneri“.
Riproduzione riservata © - NI