Calciomercato
Mercato, Perisic-Inter: il sì a una condizione
In casa Inter tiene banco il futuro del forte esterno croato. Come sbloccare la situazione in vista della prossima stagione?
Un’altra prova da 7 in pagella e la consapevolezza che una stagione così sarà difficile da ripetere. I numeri e il percorso di Ivan Perisic all’Inter: il croato sa di essere un giocatore fondamentale e sbuffa di fronte al comportamento della società. Il rinnovo di contratto sarebbe potuto già arrivare ma le parti stanno trattando al fotofinish e ogni scenario diventa possibile.
L’Inter vuole proseguire con il croato e offre 4.5 milioni di euro per un’altra stagione ad alti livelli. Il diretto interessato gradirebbe un trattamento in stile Lautaro e Brozovic (6 milioni a stagione, ndr). La verità sta nel mezzo ma eventuali offerte di altri club potrebbero far saltare il banco. Perisic sarebbe felice di restare ma a questo punto è di fronte a una scelta. Un piccolo sacrificio per chiudere la carriera a Milano oppure uno strappo giustificato solo dall’entrata in scena di una big di Premier.
Riproduzione riservata © - NI