Notizie
Il dirigente vede l’Inter a mani vuote
L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della situazione particolare della sua squadra che giocherà contro il Milan all’ultima giornata.
Giovanni Carnevali ha espresso il suo parere ai microfoni di Sky Sport sulle vincitrici di Scudetto e Coppa Italia. “Chi vince lo Scudetto? Bella domanda. Noi giochiamo l’ultima contro il Milan. Mi trovo in mezzo agli interisti che dicono ‘Mi raccomando’ e i milanisti ‘Mi raccomando’. Per come si sta evolvendo il campionato nelle ultime giornate, credo che il Milan sia favorito. Ha dimostrato di essere un’ottima squadra e credo che abbia qualche chance in più”.
“Sapendo anche che l’Inter giocherà contro il Cagliari e non sarà una partita facile. Per cui vedremo… Non so cosa succederà ma vedo favorito il Milan. Spero che la finale di Coppa Italia sia una bella gara. Che ci sia un po’ di fascino. In questa competizione dobbiamo ritrovare quella grande gioia che ogni tanto manca in qualche partita. Fra le due penso che la Juventus abbia qualcosa in più dell’Inter oggi come oggi. È una partita secca. La Juve ha perso l’ultima partita contro l’Inter in campionato che poteva essere importante per ottenere qualcosa in più in questo campionato. E’ difficile dire chi vincerà ma penso che la Juve possa farcela”.
Riproduzione riservata © - NI