Notizie
Inter-Juventus Coppa Italia, dove vederla in tv e streaming
Inter e Juventus si sfidano per un altro trofeo. Dopo la vittoria nerazzurra in Supercoppa, gli uomini di Max Allegri cercano la rivincita.
Un altro derby d’Italia farà da arbitro a una stagione ricca di colpi di scena. L’Inter sta vedendo scivolare via uno scudetto che sembrava alla portata, i bianconeri hanno raggiunto il quarto posto ma non possono essere soddisfatti del loro percorso. Una gara che vale molto per i due allenatori. Simone Inzaghi è stato l’unico allenatore ad aver interrotto il dominio della Juventus negli ultimi anni.
Questo ultimo atto della Coppa Italia si giocherà allo stadio Olimpico mercoledì 11 maggio alle ore 21. L’evento verrà trasmesso in diretta e in chiaro da Mediaset che da quest’anno detiene i diritti per i match della coppa nazionale. Il canale su cui si potrà seguire la sfida tra Juve e Inter sarà Canale 5. Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match. Ci si potrà collegare al sito ufficiale di Sportmediaset oppure a Mediaset Infinity, dal portale o scaricando l’app su smartphone e tablet.
Riproduzione riservata © - NI