Calciomercato
Mercato, grande concorrenza per l’obiettivo ma l’Inter ha un vantaggio
Inizia a prendere forma l’Inter che verrà. Il calciomercato ripropone un vecchio pallino che però ha parecchi estimatori in giro per l’Europa.
Il prossimo mercato interista dovrà vivere di necessità e priorità. Tra queste c’è sicuramente il profilo di Bremer del Torino. Come ammesso dallo stesso tecnico Juric soltanto poche ore fa, il calciatore si è meritato l’approdo in una grande squadra al termine di questo campionato.
Il problema semmai è dato dalla folta concorrenza che dovrà affrontare l’Inter. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il difensore brasiliano piace molto in Premier, con Chelsea, Arsenal e Tottenham alla finestra. In Italia Bremer stuzzica la fantasia della Juventus, anche se il dt Vagnati ha ammesso come la pista bianconera non sia percorribile. L’Inter ha un piccolo vantaggio: il giocatore sogna il nerazzurro. Cresciuto con l’Inter e molto affezionato a questi colori, sembra proprio che San Siro possa diventare presto la sua nuova casa. Ora serve un accordo con il Torino: si parte da una valutazione di circa 25 milioni di euro.
Riproduzione riservata © - NI