Calciomercato
Lautaro al centro del progetto Inter: mercato congelato
L’Inter si gode il Toro a poche ore dalla doppietta contro l’Empoli. Il futuro è già scritto, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili.
Lautaro Martinez è l’Inter. Il club di viale della Liberazione vuole continuare a puntare sul suo bomber, definitivamente esploso nelle ultime gare. Un rendimento, accompagnato dai gol, che hanno reso il calciatore incedibile. Chiaro che, di fronte a offerte monstre, nessun giocatore della rosa interista si possa definire intoccabile. Ma questo è un altro discorso.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, “Lautaro non è Lukaku, s’è capito. Lautaro non si presenterà nella sede del club, a un certo punto dell’estate, con i programmi societari già avviati, a chiedere la cessione dopo essersi messo in testa il Chelsea – sottolinea con forza la rosea -. Il Toro in viale della Liberazione è andato – con la compagna e la figlia – per firmare il rinnovo fino al 2026. Lautaro vuole Milano, non ha percorsi paralleli che sta battendo. Si sente centrale nel club e centrato a livello di vita”. Un’ottima notizia per l’Inter e i suoi tifosi. I nerazzurri hanno un nuovo leader in campo e nello spogliatoio.
Riproduzione riservata © - NI