Notizie
Inter-Empoli, due dubbi di formazione per Simone Inzaghi
Il tecnico interista comunicherà ai suoi soltanto all’ultimo la formazione. Due dubbi, uno per reparto ma un solo obiettivo: i tre punti.
A prescindere da chi scenderà in campo, all’Inter servirà la giusta determinazione per raccogliere i tre punti. A San Siro arriva un Empoli che evoca dolci ricordi (la qualificazione in Champions League con Luciano Spalletti) ma che ha già messo in difficoltà i nerazzurri in questa stagione. L’ultima gara di Coppa Italia è stata ben giocata dagli uomini di Andreazzoli, che possono godersi il tardo pomeriggio di San Siro con la salvezza ormai in tasca.
Due dubbi di formazione per Simone Inzaghi. Dimarco o D’Ambrosio in difesa e il ballottaggio Correa-Dzeko in attacco. Attenzione alla mina vagante Alexis Sanchez, che sa come mettere in difficoltà l’allenatore. Torna Calhanoglu dopo la squalifica e Dumfries è in netto vantaggio su Darmian per la corsia destra. Ecco la probabile formazione dell’Inter.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.
Panchina: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Gosens, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sanchez, Caicedo, Dzeko.
Allenatore: Inzaghi.
Indisponibili: Bastoni.
Riproduzione riservata © - NI