Notizie
Inter, un top e un flop ad Udine
Paolo Assogna sottolinea il ruolo che stanno avendo i tifosi di Inter e Milan e indica il migliore ed il peggiore in campo ad Udine.
Paolo Assegona ha analizzato così la corsa Scudetto ed Udinese-Inter negli studi di Sky Sport. “Perisic sta bene, non si stanca, ha segnato nelle ultime due gare ed è nel migliore momento della sua carriera. Non mi è piaciuto Dzeko: molto stanco, scelte sbagliate, a volte ha sfidato giocatori più forti nell’uno contro uno e più giovani e secondo me ha sbagliato le scelte, una partita sicuramente insufficiente“.
Il giornalista ha poi evidenziato il fattore costituito dall’apporto dei tifosi: “Non avremo mai la controprova, ma i tifosi nerazzurri e quelli rossoneri potrebbero aver spinto fin qui le loro squadre dando un certo tipo di risposta in quanto a tifo ed entusiasmo. Gli stadi sono sempre pieni. Invece a Napoli, dove questa empatia non è uguale rispetto a Milano, coincide con una squadra che non è arrivata fino in fondo. Pur avendo, la squadra di Spalletti, un grande livello tecnico. Possiamo metterci dentro a queste difficoltà anche il rapporto tra società e tifosi“.
Riproduzione riservata © - NI