Notizie
Cioffi: “Nessuno avrebbe potuto dir nulla in caso di pareggio”
L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi è moderatamente soddisfatto della prestazione dei suoi ma indica anche cosa è mancato.
Gabriele Cioffi ha detto la sua su Udinese-Inter ai microfoni di DAZN. “I ragazzi sono stati bravissimi e ora andiamo avanti. Rammarico per il primo gol su piazzato, fondamentale in cui siamo forti. Il secondo gol è nato perché siamo stati una via di mezzo, cosa che non possiamo permetterci. Nella ripresa abbiamo corretto il tiro”.
“Ci lascia un po’ d’amaro in bocca questo match, anche se possiamo passare per presuntuosi. Ci manca la qualità nell’ultimo passaggio. E aggiungo che arriviamo da 5 partite in 2 settimane: probabilmente è mancata un po’ la freschezza. Cito testuali parole di Boskov: ‘Rigore è quando arbitro fischia’. Dobbiamo cercare una scusa per fare, non una scusa per non fare. Penso che se avessimo pareggiato nessuno avrebbe potuto dire nulla. L’arbitro ha fatto un’ottima partita. Pensare di dominare e vincere con l’Inter è fattibile, ma difficilissimo. L’asticella va alzata, ma deve farlo ognuno di noi“.
Riproduzione riservata © - NI