Notizie
Verso Bologna-Inter, due novità di formazione
L’Inter recupera il match contro il Bologna e Inzaghi pensa a due cambi di formazione rispetto all’ultima gara contro la Roma.
Non c’è tempo per calcoli e tabelle scudetto. L’Inter torna in campo contro il Bologna per allineare il proprio percorso a quello delle altre squadre di Serie A. Rispetto alla gara vinta contro la Roma di José Mourinho, ad Appiano si studiano due varianti tattiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport ci saranno un grande ritorno e probabilmente un debutto dal primo minuto dal sapore speciale.
Continua la staffetta Dimarco-Bastoni per completare la difesa a tre. Questa volta tocca all’ex Parma e Atalanta dopo il rodaggio di San Siro. A centrocampo, sugli esterni, ecco la novità: il possibile debutto dal primo minuto di Robin Gosens. Non solo una questione di alternative (Perisic può finalmente tirare il fiato) ma un antipasto di futuro. Il laterale mancino è stato l’acquisto più importante dello scorso mercato di gennaio e finora ha calcato il terreno di gioco sempre da subentrato. Un’ottima occasione per conoscere il suo stato di forma e valutarne i progressi. In attacco ballottaggio tutto argentino tra Lautaro Martinez e il Tucu Correa. Ecco la probabile formazione dell’Inter:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi.
Riproduzione riservata © - NI