Notizie
Tre mosse per la rinascita dell’Inter: lo scudetto è più vicino
Tre vie per lo scudetto. Simone Inzaghi è riuscito a raddrizzare una stagione che sembrava maledetta. La squadra e un calciatore a sorpresa indicano la via.
Se l’Inter è tornata grande lo deve alle lezioni imparate nel recente passato ma soprattutto a nuovi comportamenti. Nel momento più difficile il gruppo è venuto fuori e ora tutto è possibile. Secondo La Gazzetta dello Sport sono tre le mosse che hanno permesso alla squadra di tornare protagonista.
“Un paio di cene di squadra, di quelle lontano dai riflettori, hanno aiutato lo spirito di gruppo: team building, appunto, nessun telefono a immortalare la tavolata, solo voglia di stare insieme. Il più attivo nell’organizzazione è stato Handanovic e non solo perché capitano”. In campo non è casuale che alcuni interpreti siano cresciuti: Bastoni, Lautaro e Barella su tutti ma non solo. Correa è di nuovo un calciatore utile alla causa e si attende che il motore di Gosens abbia raggiunto la giusta temperatura. Insomma tanti buoni motivi per credere alla rinascita del gruppo. Ora lo scudetto è più vicino.
Riproduzione riservata © - NI