Calciomercato
Il segreto di Perisic e il destino sul mercato
Ivan Perisic gioca ormai da un paio di stagioni ad alti livelli. Un giocatore unico che non ha sostituti in rosa e sul mercato.
Il derby di Coppa Italia contro il Milan ha ricordato al mondo Inter le qualità di Lautaro Martinez. Chi continua a crescere in silenzio è invece Ivan Perisic, un altro top player di questa squadra per continuità di rendimento. Bravo nelle due fasi, pericoloso quando si accentra per cercare la via del gol. Un grande ex come Lele Adani ha sottolineato le qualità del croato alla Bobo Tv.
“All’Inter è come se fosse arrivato due volte. Prima era un giocatore forte ma anarchico e incostante, poi nel 2020, tornato dal Bayern Monaco è tornato un altro giocatore e penso che non ci sia un quinto tutta fascia come lui al mondo. Fa il terzino, il centrocampista, l’interno, l’ala e anche il goleador. L’eclettismo del decatleta di Spalato lo rende un giocatore unico. Situazione che penalizza Gosens ma Perisic al momento è insostituibile perché quello che ti offre lui non te lo dà nessuno”. Sul mercato la società cercherà di accontentarlo con un biennale da 4.5 milioni di euro a stagione. Se non arriveranno offerte più ricche di quella nerazzurra, il sodalizio potrà continuare.
Riproduzione riservata © - NI