Notizie
Gosens impressionato dall’Inter

L’esterno dell’Inter Robin Gosens è raggiante per il goal realizzato e anche per la scelta di venire in una delle squadre più forti al mondo.
Robin Gosens ha detto la sua sui primi mesi all’Inter ai microfoni di SportMediaset. “Siamo molto contenti assolutamente, una finale voluta e meritata sul campo stasera. Non è stato il gol più bello che ho fatto, ma è importante. Io faccio sempre questi movimenti, sono molto contento, con un bell’assist di Brozovic. Io provo sempre ad arrivare sul secondo palo perché è difficile marcarmi in velocità, sono felice di aver aiutato la squadra“.

“Sono sicuro che potrà darci lo slancio per il finale di stagione, stiamo facendo un ottimo campionato dopo un periodo difficile, stiamo giocando bene. Ora mancano 6 finali e vogliamo vincerle tutte così siamo sicuri di diventare campioni d’Italia. Mi ha impressionato il club in generale. Sono arrivato in una delle squadre più forti al mondo, per me è una sfida importante, Perisic sta facendo un campionato straordinario. Per me è una sfida importante come giocatore e persona, sono veramente contento di essere qui”.
Riproduzione riservata © - NI
