Calciomercato
Mercato, due grandi ex hanno voglia di derby
Non solo Inter-Milan in campo e sugli spalti. C’è anche il mercato a proporre due suggestioni che possono diventare realtà.
Inter e Milan non sembrano avere la necessità di grandi colpi sul mercato vista la posizione in classifica ma le voci corrono veloce. Ci sono due grandi ex che questa sera guarderanno il derby dalla tv e chissà, magari sognano il grande ritorno. Secondo La Gazzetta dello Sport, Gigio Donnarumma e Romelu Lukaku si sarebbero già pentiti delle loro scelte.
Se è vero che i soldi non fanno la felicità, i due campioni hanno voluto provarlo in prima persona. L’ex portierone del Milan non è riuscito a imporsi al Psg e la sua stagione sarà ricordata più per gli errori che per le parate. Lukaku sta mandando messaggi più o meno espliciti al suo vecchio club per il grande ritorno. Si sta bene a Milano e non è mai una buona idea lasciare la città che ti ha appena eletto capopopolo. Il mercato può essere l’ultimo treno che ferma a Londra e Parigi, per poi arrivare a destinazione.
Riproduzione riservata © - NI