Seguici su

Calciomercato

Mercato, tutti vogliono Bremer: la posizione dell’Inter

Gleison Bremer

Le grandi prestazioni di Gleison Bremer sono sotto gli occhi di tutti, il difensore sarà un vero e proprio pezzo pregiato del mercato estivo.

Gleison Bremer ha raggiunto uno statuto quantomeno europeo, almeno così riporta la Gazzetta dello Sport. Su di lui non ci sono, infatti, solo squadre italiane, con l’Inter ritenuta in pole da più parti, ma anche Tottenham, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Arsenal, Leicester, Everton e Newcastle.

Gli interessi di tutte queste squadre non fanno altro che aumentare a dismisura il suo prezzo: se si considerano i costi di altri difensori come ad esempio Eder Militao e Chilwell che sono costati 50 milioni di euro, spiega la rosea, si può tranquillamente dire che anche il brasiliano si avvicina a tale cifra. La corsa è aperta. L’Inter si sente in vantaggio nella corsa al giocatore e non parteciperà ad aste.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.