Notizie
Il Fenomeno ribadisce l’importanza di Moratti e spera nello Scudetto interista
L’ex calciatore ora presidente del Real Valladolid Luis Nazario De Lima Ronaldo è rimasto ancora legato ai colori nerazzurri.
Sky Sport ha intervistato il Fenomeno Ronaldo che ha parlato dei suoi punti di riferimento Moratti e Perez prima di dire le sue favorite per Scudetto e Champions League. “Da presidente devo ancora fare cose importanti, ma durante la mia carriera da calciatore ho avuto grandissimi maestri a partire da Moratti, che per me è stato come un padre e che mi ha insegnato tantissimo, e Florentino Perez, che è stato geniale nel reinventare il calcio attraverso i Galacticos”.
“In Serie A è una bella lotta. Secondo me l’Inter sta giocando meglio in questo momento e spero che possa vincere ancora. Per la coppa, il Real Madrid è la favorita. Non sta vivendo un grande momento ma è in simbiosi con questa competizione, e poi ha Ancelotti in panchina che è uno dei migliori al mondo. Benzema? Merita il pallone d’oro, lo dico da anni e sono stato criticato ma lo merita, è un grandissimo attaccante“.
Riproduzione riservata © - NI