Calciomercato
Bremer all’Inter? Il grande rimpianto del Torino
Il difensore brasiliano si avvicina ai nerazzurri. Dal punto di vista granata c’è un particolare che ha fatto infuriare i tifosi.
Tuttosport scrive della trattativa ben avviata tra Bremer e l’Inter in vista del prossimo calciomercato estivo. Il giocatore ha sì rinnovato il proprio contratto fino al 2024 ma al contempo ha stretto un patto col presidente Cairo. A quota 25 milioni il giocatore può coronare il sogno di indossare la maglia di una big.
L’Inter ha preso la palla al balzo e al momento è ancora in pole per il giocatore. I tifosi granata però sono molto amareggiati. Vale così poco il migliore centrale della nostra Serie A? Restando a Torino, sponda Juve, l’olandese De Ligt è stato pagato oltre 80 milioni. La società granata finisce così nel mirino. La strategia su Bremer è stata accettata a metà: si è evitato un nuovo caso Belotti (il giocatore può andare via a parametro zero) ma una società ambiziosa dovrebbe avere la forza di trattenere i giocatori migliori. La chiamata dell’Inter però arriva una volta sola.
Riproduzione riservata © - NI