Notizie
Bremer lascia l’indizio: “Preferisco la difesa a 3”
Il difensore del Torino ed obiettivo di mercato dell’Inter Gleison Bremer ha mostrato come si approccia agli attaccanti migliori del campionato.
Gleison Bremer ha raccontato a DAZN come studia gli attaccanti avversari prima di ogni match. “Chi preferisco tra il più forte di tutti e quello che si allena più di tutti? Sicuramente quello che si allena più di tutti. Però di conseguenza divento uno dei migliori. Ma chi è il migliore di tutti dovete dirlo voi. Contro la Juventus ho aspettato un po’ Vlahovic, sapevo che usava spesso il sinistro. Prima di affrontare un avversario dobbiamo studiare per capire la sua forza, la sua debolezza, è un aiuto in più”.
“Pressione applicata? Ho sentito le parole di Allegri, ma non sarebbe un problema. Ovunque sarebbe andato Vlahovic io lo avrei seguito, uno contro uno a tutto campo dice di fare il mister. Con Osimhen tipo, lui è più veloce di me, è diverso, non cerco mai l’anticipo. Da Osimhen sto a 3 metri. Sto attaccato a Ibra, non è veloce, provi ad anticiparlo. Difesa a 3 o a 4? A 3 sono abituato, così sono esploso. Se devo scegliere, scelgo la difesa a 3. Sto diventando intelligente, per giocare come vuole il mister serve cervello. Non è solo marcare e forza, serve la testa. Bisogna leggere bene le giocate, se sono incerto non vado io e mi fermo ecco, non cercando l’anticipo”.
Riproduzione riservata © - NI