Calciomercato
Mercato Inter, il rinnovo di Skriniar è un messaggio agli avversari
L’Inter vuole blindare il totem della sua difesa. Spesso insuperabile in questa stagione, ora è tempo di mettere nero su bianco l’accordo per proseguire insieme.
Skriniar e l’Inter: avanti tutta. Come confermato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il centrale di Simone Inzaghi ha tutte le intenzioni di proseguire la sua avventura all’ombra della Madonnina. Insuperabile contro Vlahovic allo Stadium, lo slovacco ha tutto per diventare una bandiera di questa gloriosa società.
L’Inter ha in agenda un incontro con il giocatore per definire il suo futuro. L’idea è quella di proporre a Skriniar un contratto con una nuova scadenza nel 2026 e uno stipendio in stile Barella da 4.5 milioni più bonus. Sarebbe così relativamente facile sfondare il muro dei 5 milioni a stagione. Il club di viale della Liberazione vuole mettersi in una posizione di forza rispetto alle possibili offerte e mandare un messaggio agli avversari. L’Inter vuole continuare a vincere grazie ai suoi uomini migliori.
Riproduzione riservata © - NI