Mondo
Parole al veleno contro il ct Roberto Mancini: cosa è successo
Arrivano dichiarazioni molto rumorose sul ct della nazionale italiana Roberto Mancini. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per l’ex tecnico dell’Inter.
Roberto Mancini sta costruendo un percorso vincente con la nazionale italiana, culminato la scorsa estate con la vittoria dell’Europeo. I detrattori però, forse per invidia della sua posizione, tornano a farsi sentire per screditarlo. Emergono così alcuni dettagli del suo passato all’estero.
Yuri Gusakov, ex amministratore dello Zenit, ha parlato di Roberto Mancini. TMW riporta le sue parole: “C’era una certa arroganza in lui. E risentimento per non aver preso giocatori per cifre folli, anche se gli erano stati promessi. Quando ha ricevuto l’offerta per allenare la nazionale italiana si è comportato in modo incomprensibile e poco professionale“. Una bordata senza senso, che va ad alimentare le critiche verso un allenatore che ha spesso dimostrato di essere al di sopra delle parti. Forse la sua arroganza coincide con il fastidio di chi può soltanto osservare le sue imprese sportive.
Riproduzione riservata © - NI